The Royal Forum and The Graal Mystery
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UNIVERSO MISTERIOSO

3 partecipanti

Andare in basso

UNIVERSO MISTERIOSO Empty UNIVERSO MISTERIOSO

Messaggio Da Admin Lun Mag 19, 2014 6:48 pm

                                               UNIVERSO MISTERIOSO


IL MISTERO, DUNQUE, I FANTASMI L'INSPIEGABILE E L'INSOLITO: TUTTO CIO' CHE NON RIUSCIAMO A SPIEGARE. NOZOMI CI GUIDERA' IN QUESTA REALTA' OCCULTA.....INQUIETANTE........GlI ORCHI?... LO STRANO VENTO TRA GLI ALBERI DELLE FORESTE?
UNIVERSO MISTERIOSO Images?q=tbn:ANd9GcRXVNYjUB5dTrT-q9ogTP9eIM-6g9JjEnQbl2GX7K4d6FKHUWZw


Ultima modifica di Admin il Ven Mag 23, 2014 5:47 pm - modificato 1 volta.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 16.05.14

https://theroyalgraal.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

UNIVERSO MISTERIOSO Empty Re: UNIVERSO MISTERIOSO

Messaggio Da Labelle Mer Mag 21, 2014 6:51 am

Che tu sappia esiste davvero il paranormale? ^_^
Lo chiedo perchè mi è capitato di sentire (e di recente anche di conoscere) persone che dicono di avere strane ''doti'' che di norma la maggior parte della popolazione non possiede o di cui magari non se ne rende conto! Magari potresti darmi qualche delucidazione al riguardo ^^
Labelle
Labelle

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 18.05.14

Torna in alto Andare in basso

UNIVERSO MISTERIOSO Empty Ma certamente

Messaggio Da Admin Mer Mag 21, 2014 12:23 pm

Labelle ha scritto:Che tu sappia esiste davvero il paranormale? ^_^
Lo chiedo perchè mi è capitato di sentire (e di recente anche di conoscere) persone che dicono di avere strane ''doti'' che di norma la maggior parte della popolazione non possiede o di cui magari non se ne rende conto! Magari potresti darmi qualche delucidazione al riguardo ^^
Il Paranormale e' una dimensione conoscitiva strettamente legata alla precognizione ed all'avvertire un avvenimento futuro che deve ancora accadere: poi vediamo di sviluppare meglio l'argomento. Si tratta di percezioni. Io per esempio praticando la radioetesia avevo avvertito che una persona sarebbe mancata entro la fine di un certo anno....e cosi' avvenne. Shocked 
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 16.05.14

https://theroyalgraal.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

UNIVERSO MISTERIOSO Empty Re: UNIVERSO MISTERIOSO

Messaggio Da Labelle Ven Mag 23, 2014 1:57 pm

E che centra? Laughing
Se le condizioni di salute sono gravi è normale che si avverte a pelle non ce la farà Smile
Io sto parlando invece di percepire cose che non si vedono e non si toccano...tipo il pensiero, per intenderci! Si può ''leggere il pensiero'' per davvero oppure è soltanto una soggezione del soggetto stesso?
Labelle
Labelle

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 18.05.14

Torna in alto Andare in basso

UNIVERSO MISTERIOSO Empty Una questione complessa

Messaggio Da The Royal Ven Mag 23, 2014 5:39 pm

Labelle ha scritto:E che centra? Laughing
Se le condizioni di salute sono gravi è normale che si avverte a pelle non ce la farà Smile
Io sto parlando invece di percepire cose che non si vedono e non si toccano...tipo il pensiero, per intenderci! Si può ''leggere il pensiero'' per davvero oppure è soltanto una soggezione del soggetto stesso?

Sei stato molto preciso ma attenzione: e' vero che si possa percepire a pelle ma fino ad un certo punto: quando verificai io quella cosa quella persona era malata ma ambulante e non dava segni dei decadimento: comunque quello che dici in linea di massima e' vero. Sul tema del pensiero ti rispondo con piu' calma...ti riferisci alla telepatia......mi venne narrato di una persona che a chilometri di distanza, dopo essersi messa d'accordo con alcuni studiosi, inizio' a ripetere quello che un'altra persona stava dicendo a chilometri lontano dopo che gli venne detto che quella pèrsona in quel mentre stava pensando qualcosa.  Ricordami di questa circostanza: presto ti faro' un esempio circa quanto tu dici e che feci gia' sul Diagramma seconda edizione. Sara' interessante sentire Nozomi in merito.
The Royal
The Royal

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 17.05.14

Torna in alto Andare in basso

UNIVERSO MISTERIOSO Empty Re: UNIVERSO MISTERIOSO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.