The Royal Forum and The Graal Mystery
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

EMOZIONE CINEMA, LA TUA POLTRONA IN PRIMA FILA

3 partecipanti

Andare in basso

EMOZIONE CINEMA, LA TUA POLTRONA IN PRIMA FILA Empty EMOZIONE CINEMA, LA TUA POLTRONA IN PRIMA FILA

Messaggio Da Admin Lun Mag 19, 2014 6:15 pm

ECCO UN'ALTRA SEZIONE DI IMPORTANZA STRUTTURALE ED ARTISTICA: IL CINEMA. ANCHE QUESTA SEZIONE SARA' AFFIDATA A NOZOMI ESPERTA DI CINEMA E RAFFINATA CULTRICE DI QUEST'ARTE. LA INAUGURIAMO  PROPONENDO UNA PELLICOLA DELLA QUALE SIAMO ESTIMATORI. 

                                                   MILANO CALIBRO 9

UNO STUPENDO FILM D'AZIONE DEGLI ANNI SETTANTA CON ATTORI DI PRIM'ORDINE. UN CULT INDISCUSSO DA NON PERDERE E DA VEDERE TUTTO D'UN FIATO.





Ultima modifica di Admin il Gio Mag 22, 2014 9:25 pm - modificato 1 volta.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 16.05.14

https://theroyalgraal.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONE CINEMA, LA TUA POLTRONA IN PRIMA FILA Empty Re: EMOZIONE CINEMA, LA TUA POLTRONA IN PRIMA FILA

Messaggio Da Labelle Mer Mag 21, 2014 6:53 am

Dovevano essere bei tempi quando ancora si vendevano i giornali per la strada, altro che telefonini computer e sciocchezze digitali varie Sad
Labelle
Labelle

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 18.05.14

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONE CINEMA, LA TUA POLTRONA IN PRIMA FILA Empty Re: EMOZIONE CINEMA, LA TUA POLTRONA IN PRIMA FILA

Messaggio Da Admin Mer Mag 21, 2014 12:37 pm

Labelle ha scritto:Dovevano essere bei tempi quando ancora si vendevano i giornali per la strada, altro che telefonini computer e sciocchezze digitali varie Sad

Stai dicendo cose meravigliose.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 16.05.14

https://theroyalgraal.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONE CINEMA, LA TUA POLTRONA IN PRIMA FILA Empty Re: EMOZIONE CINEMA, LA TUA POLTRONA IN PRIMA FILA

Messaggio Da Labelle Ven Mag 23, 2014 2:01 pm

E' che io purtroppo certe cose le ho potute vedere solo nei fumetti (o magari in un qualche sperduto episodio di una qualche remota serie animata)

Ma non ho mai avuto occasione nè tantomeno potrò avercela in seguito di conoscere un tizio che gira per il Paese gridando ''EDIZIONE STRAORDINARIA'' esibendo il giornale in mano! Mi sarebbe piaciuto davvero tanto potere essere un suo acquirente, invece oggi anche la manodopera è digitalizzata (per non dire di peggio) tra poco finiremo per digitalizzerci pure noi pur di levare alla società il fascino che un tempo aveva avuto!
Labelle
Labelle

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 18.05.14

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONE CINEMA, LA TUA POLTRONA IN PRIMA FILA Empty Condivido in pieno

Messaggio Da The Royal Ven Mag 23, 2014 5:28 pm

Labelle ha scritto:E' che io purtroppo certe cose le ho potute vedere solo nei fumetti (o magari in un qualche sperduto episodio di una qualche remota serie animata)

Ma non ho mai avuto occasione nè tantomeno potrò avercela in seguito di conoscere un tizio che gira per il Paese gridando ''EDIZIONE STRAORDINARIA'' esibendo il giornale in mano! Mi sarebbe piaciuto davvero tanto potere essere un suo acquirente, invece oggi anche la manodopera è digitalizzata (per non dire di peggio) tra poco finiremo per  digitalizzerci pure noi pur di levare alla società il fascino che un tempo aveva avuto!


Condivido in pieno quello che tu dici: la pensi come me, e denoti un immenso romanticismo culturale: tuttavia attenzione: se questo forum e' nato e noi interagiamo e' perche' esiste internet.....ed in quel tempo internet.....era ancora in cielo.....

EMOZIONE CINEMA, LA TUA POLTRONA IN PRIMA FILA 87-carta-da-parati-con-una-meravigliosa-fusione-di-cielo-nuvoloso-ed-erba-suolo-terra-verde
The Royal
The Royal

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 17.05.14

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONE CINEMA, LA TUA POLTRONA IN PRIMA FILA Empty Re: EMOZIONE CINEMA, LA TUA POLTRONA IN PRIMA FILA

Messaggio Da Labelle Ven Mag 23, 2014 10:11 pm

Ihih lo so benissimo Smile
Però al contempo era tutto più romantico, pure leggere un foglio era molto più piacevole

Adesso invece la stessa comodità che avremmo desiderato un tempo è invece il peggior veleno per il semplice fatto di non poterne più fare a meno!
Labelle
Labelle

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 18.05.14

Torna in alto Andare in basso

EMOZIONE CINEMA, LA TUA POLTRONA IN PRIMA FILA Empty Re: EMOZIONE CINEMA, LA TUA POLTRONA IN PRIMA FILA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.