The Royal Forum and The Graal Mystery
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ATTENTI A QUEI DUE: A RUOTA LIBERA CON LABELLE

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ATTENTI A QUEI DUE: A RUOTA LIBERA CON LABELLE - Pagina 2 Empty Labelle

Messaggio Da The Royal Gio Mag 22, 2014 8:24 pm

Labelle, per favore dimmi cosa te ne sembra di questo look......ora devo levare quel colore ciano che ho usato per racconti e poesie con l'altro sfondo.
The Royal
The Royal

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 17.05.14

Torna in alto Andare in basso

ATTENTI A QUEI DUE: A RUOTA LIBERA CON LABELLE - Pagina 2 Empty A proposito della tua domanda sul cinema

Messaggio Da The Royal Gio Mag 22, 2014 10:16 pm

 A  proposito della tua domanda sul cinema: no, la grotta che tu vedi e' vera e dev'essere nell zona dell'Italia centrosettentrionale. In quel tempo quando girarono il film , i computers erano solo agli albori e nemmemo ci si sognava di utilizzarli per effetti speciali. Gli effetti speciali erano solo fotografici e non digitali. Pertanto per spiegarmi ti posto l'immagine di una cinepresa professionale di quegli anni.

ATTENTI A QUEI DUE: A RUOTA LIBERA CON LABELLE - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcScIoPpqFWCK7DP41OrNwnyRvG2LKS07B1cjXQqPLvzyCqGeACo
The Royal
The Royal

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 17.05.14

Torna in alto Andare in basso

ATTENTI A QUEI DUE: A RUOTA LIBERA CON LABELLE - Pagina 2 Empty Re: ATTENTI A QUEI DUE: A RUOTA LIBERA CON LABELLE

Messaggio Da Labelle Ven Mag 23, 2014 1:54 pm

MP per te, Roy Very Happy
Labelle
Labelle

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 18.05.14

Torna in alto Andare in basso

ATTENTI A QUEI DUE: A RUOTA LIBERA CON LABELLE - Pagina 2 Empty Okay

Messaggio Da Admin Ven Mag 23, 2014 5:46 pm

Labelle ha scritto:MP per te, Roy Very Happy

Okay, ma mandameli qui, su questo forum, non altrove. Very Happy 
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 16.05.14

https://theroyalgraal.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ATTENTI A QUEI DUE: A RUOTA LIBERA CON LABELLE - Pagina 2 Empty Guarda che.....

Messaggio Da Admin Ven Mag 23, 2014 5:57 pm

Guarda che altrove hai la casella piena...svuotala poi ti devo scrivere un mp qui, ma adesso un attimo che devo aprire nuove sezioni.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 16.05.14

https://theroyalgraal.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ATTENTI A QUEI DUE: A RUOTA LIBERA CON LABELLE - Pagina 2 Empty Labelle per favore

Messaggio Da Admin Ven Mag 23, 2014 8:38 pm

Labelle, gentilmente, vai per favore a salutare Nozomi nel topic delle presentazioni. E' anche una tua collega moderatrice. Very Happy 
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 16.05.14

https://theroyalgraal.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ATTENTI A QUEI DUE: A RUOTA LIBERA CON LABELLE - Pagina 2 Empty Re: ATTENTI A QUEI DUE: A RUOTA LIBERA CON LABELLE

Messaggio Da Labelle Ven Mag 23, 2014 10:13 pm

E' che altrove io ho avuto l' onore di fare la tua conoscenza
Ti scrivo da altrove per il semplice fatto di potere contare su una tua risposta, prima o poi, tutto qui Smile
Labelle
Labelle

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 18.05.14

Torna in alto Andare in basso

ATTENTI A QUEI DUE: A RUOTA LIBERA CON LABELLE - Pagina 2 Empty Sono onorato

Messaggio Da The Royal Ven Mag 23, 2014 10:42 pm

Labelle ha scritto:E' che altrove io ho avuto l' onore di fare la tua conoscenza
Ti scrivo da altrove per il semplice fatto di potere contare su una tua risposta, prima o poi, tutto qui Smile


Sono onorato di quello che dici. E piu' parli e piu' mi convinco di aver fatto bene a darti i gradi. Sono impressionato dalla tua incredibile fermezza intellettuale: sei  nitido come il cristallo e nessuno puo' toccarti.  Il grande Lucio dice che si iscrivera' anche lui..lo conoscerai......quando si mette in moto non lo ferma piu' nessuno. Essere suoi amici significa essere travolti dall'umorismo e dalla cultura contemporaneamente. Un gigante. Ma ritornando a noi, se tu sei onorato di me, ebbene io sono onorato di te ed oggi e' un giorno di festa perche' l'arrivo di Nozomi segna una nuova fase. Una  nuova eta' dell'oro di cui siamo protagonisti.

ATTENTI A QUEI DUE: A RUOTA LIBERA CON LABELLE - Pagina 2 Fotolia_21482184_xs1
The Royal
The Royal

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 17.05.14

Torna in alto Andare in basso

ATTENTI A QUEI DUE: A RUOTA LIBERA CON LABELLE - Pagina 2 Empty Re: ATTENTI A QUEI DUE: A RUOTA LIBERA CON LABELLE

Messaggio Da Labelle Ven Mag 23, 2014 10:50 pm

Tutti questi complimenti mi fanno arrossire come una prugna Laughing
Grazie, Roy Smile

Il vero piacere in realtà è stato mio: non tutte le persone riescono a convincermi della loro onestà senza manco poterle vedere e toccare eppure tu ci sei riuscito Smile Spero tu ne sia onorato quanto me ci sentiamo domani Very Happy

Ciaooo
Labelle
Labelle

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 18.05.14

Torna in alto Andare in basso

ATTENTI A QUEI DUE: A RUOTA LIBERA CON LABELLE - Pagina 2 Empty Sulla questione delle interviste doppie

Messaggio Da The Royal Sab Mag 24, 2014 8:58 pm

Dunque, Labelle, mi hai sottoposto la questione delle interviste. E va bene ma a me sembrerebbe una cosa e poi mi dirai. Il fatto di renderele accessibili solo agli utenti attivi credo implicherebbe un complicatissimo sistema di filtri che non so' nemmeno se questa piattaforma abbia a disposizione. Mi sembrerebbe piuttosto che essendoci gia' il diagramma avviato, ebbene essendoci il topic interviste ed interviste ebbene si potrebbe utilizzare quello per svolgere queste interviste. Ribadisco che tu sei Vicedirettore, tra l'altro....poi direi......ricordati di passare su per intervenire tu come sempre. Devo tra l'altro iniziare la postazione all'interno delle altre sezioni del giornale. Arrow 
The Royal
The Royal

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 17.05.14

Torna in alto Andare in basso

ATTENTI A QUEI DUE: A RUOTA LIBERA CON LABELLE - Pagina 2 Empty Re: ATTENTI A QUEI DUE: A RUOTA LIBERA CON LABELLE

Messaggio Da Labelle Dom Mag 25, 2014 11:07 am

Per le interviste c'è sempre tempo Very Happy
Fai con comodo Roy non ho fretta Smile
Labelle
Labelle

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 18.05.14

Torna in alto Andare in basso

ATTENTI A QUEI DUE: A RUOTA LIBERA CON LABELLE - Pagina 2 Empty Labelle ce l'abbiamo fatta

Messaggio Da The Royal Dom Mag 25, 2014 6:40 pm

Labelle ho risolto i problemi: sono partite le pubblicazioni degli annali del Diagramma. Very Happy 
The Royal
The Royal

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 17.05.14

Torna in alto Andare in basso

ATTENTI A QUEI DUE: A RUOTA LIBERA CON LABELLE - Pagina 2 Empty Re: ATTENTI A QUEI DUE: A RUOTA LIBERA CON LABELLE

Messaggio Da Labelle Mer Mag 28, 2014 11:37 am

Grazie per l' informazione ^^
Labelle
Labelle

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 18.05.14

Torna in alto Andare in basso

ATTENTI A QUEI DUE: A RUOTA LIBERA CON LABELLE - Pagina 2 Empty RIFACCIO L'ARTICOLO

Messaggio Da The Royal Mer Mag 28, 2014 8:39 pm

Labelle rifaccio adesso l'articolo sull'economia :potrebbe volerci un'ora. E' complesso poi lo annuncero' anche sul giornale. Very Happy 
The Royal
The Royal

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 17.05.14

Torna in alto Andare in basso

ATTENTI A QUEI DUE: A RUOTA LIBERA CON LABELLE - Pagina 2 Empty Labelle ti ho risposto nella sezione economica

Messaggio Da The Royal Mer Mag 28, 2014 9:12 pm

Labelle ti ho risposto nella sezione economica
The Royal
The Royal

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 17.05.14

Torna in alto Andare in basso

ATTENTI A QUEI DUE: A RUOTA LIBERA CON LABELLE - Pagina 2 Empty Re: ATTENTI A QUEI DUE: A RUOTA LIBERA CON LABELLE

Messaggio Da Labelle Ven Mag 30, 2014 11:15 pm

Roy ho risposto alla tua risposta Very Happy
Labelle
Labelle

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 18.05.14

Torna in alto Andare in basso

ATTENTI A QUEI DUE: A RUOTA LIBERA CON LABELLE - Pagina 2 Empty Re: ATTENTI A QUEI DUE: A RUOTA LIBERA CON LABELLE

Messaggio Da The Royal Sab Mag 31, 2014 12:39 pm

Labelle ha scritto:Roy ho risposto alla tua risposta Very Happy

Hai fatto un ottimo intervento: stasera continuo su Today news prendendo lo spunto da quanto hai detto. Arrow 
The Royal
The Royal

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 17.05.14

Torna in alto Andare in basso

ATTENTI A QUEI DUE: A RUOTA LIBERA CON LABELLE - Pagina 2 Empty Re: ATTENTI A QUEI DUE: A RUOTA LIBERA CON LABELLE

Messaggio Da Labelle Sab Lug 19, 2014 11:16 pm

Te ne ho già parlato in privato, ma vorrei che chi passasse per puro caso abbia la possibilità di leggere a sua volta (in parole povere...non ho bisogno di nascondermi): pensi di potere aggiustare la grafica del forum? Ogni volta che apro una sezione ricompare la stessa Sad
Labelle
Labelle

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 18.05.14

Torna in alto Andare in basso

ATTENTI A QUEI DUE: A RUOTA LIBERA CON LABELLE - Pagina 2 Empty Vedo cosa posso fare Labelle

Messaggio Da The Royal Lun Lug 21, 2014 8:14 pm

Labelle ha scritto:Te ne ho già parlato in privato, ma vorrei che chi passasse per puro caso abbia la possibilità di leggere a sua volta (in parole povere...non ho bisogno di nascondermi): pensi di potere aggiustare la grafica del forum? Ogni volta che apro una sezione ricompare la stessa Sad

Labelle vedo cosa posso fare e se trovo un'opzione che visualizzi gli ultimi messaggi nella loro sezione di appartenenza. Mi faccio interprete della tua richiesta, ma francamente trovo che il forum abbia una struttura alquanto dinamica e piacevole.
 Very Happy 
The Royal
The Royal

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 17.05.14

Torna in alto Andare in basso

ATTENTI A QUEI DUE: A RUOTA LIBERA CON LABELLE - Pagina 2 Empty Re: ATTENTI A QUEI DUE: A RUOTA LIBERA CON LABELLE

Messaggio Da Labelle Mar Lug 22, 2014 12:02 am

Forse sono io troppo all' antica chissà Very Happy
Sai com'è...dopo sette anni di iscrizione a forumfree e community non sono abituato a grafiche e skin di altro tipo (e per prenderla l' abitudine ci vuole tanta di quella pazienza...)
Labelle
Labelle

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 18.05.14

Torna in alto Andare in basso

ATTENTI A QUEI DUE: A RUOTA LIBERA CON LABELLE - Pagina 2 Empty Scuas eh

Messaggio Da The Royal Mar Lug 22, 2014 12:44 pm

Labelle ha scritto:Forse sono io troppo all' antica chissà Very Happy
Sai com'è...dopo sette anni di iscrizione a forumfree e community non sono abituato a grafiche e skin di altro tipo (e per prenderla l' abitudine ci vuole tanta di quella pazienza...)

Scusa, eh, ma in fatto di antichità, me non mi batte nessuno... Very Happy
The Royal
The Royal

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 17.05.14

Torna in alto Andare in basso

ATTENTI A QUEI DUE: A RUOTA LIBERA CON LABELLE - Pagina 2 Empty Re: ATTENTI A QUEI DUE: A RUOTA LIBERA CON LABELLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.