The Royal Forum and The Graal Mystery
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UOMINI CONTRO: LUCIO MUSTO, L'ALTRA FACCIA DELLA CULTURA

2 partecipanti

Andare in basso

UOMINI CONTRO: LUCIO MUSTO, L'ALTRA FACCIA DELLA CULTURA Empty UOMINI CONTRO: LUCIO MUSTO, L'ALTRA FACCIA DELLA CULTURA

Messaggio Da The Royal Mer Mag 21, 2014 6:06 pm

Uomini contro: Lucio Musto, l'altra faccia della cultura


                                      UOMINI CONTRO: LUCIO MUSTO, L'ALTRA FACCIA DELLA CULTURA Mqdefault


Cari amici forumisti, ci siamo: ecco a voi qualcuno arcinoto ed irraggiungibile. E cioe' Lucio Musto. Io credo che questo forum sia letteralmente onorato di averlo qui. Il grande Lucio e' la risultante felice e finale di una cultura tutta italiana e tutta atipica, una cultura che non vuole sottostare a schemi precostituiti e tanto piu' ad etichette di partito. 



Ne so' qualcosa io che da lungo tempo l'ho sempre desiderato alla Vicedirezione del Diagramma ma....invano. E tanto piu' ,mai sono riuscito a portarlo in quell'area di contestazione e di avversione piu' radicale agli schieramenti politici convenzionali e di bottega. Un nazionalrivoluzionario? Ma no, neanche quello, perche' Lucio e' l'incarnazione felice di un'autocelebrazione sana e ricca di valori umani: ma i valori umani non vanno d'accordo con il settarismo e la faziosita'.



 I valori umani sono tali e basta. Prendere o lasciare: queste condizioni culturali sono il diapason di Lucio e della sua etica. Ecco perche' allora questa sera, in questa notte stellata  che dedichiamo   a questo caro amico , ci domandiamo se persino tutto un forum potrebbe andargli "stretto". Pertanto in omaggio a questa cultura di vita,
 
THE ROYAL FORUM AND THE GRAAL MYSTERY


accoglie Lucio aprendo per lui questa sezione  dove egli, oltre a poter navigare su tutto il forum, esprimera' il suo credo o se preferite la sua umanita' infinita.







The Royal
The Royal

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 17.05.14

Torna in alto Andare in basso

UOMINI CONTRO: LUCIO MUSTO, L'ALTRA FACCIA DELLA CULTURA Empty Re: UOMINI CONTRO: LUCIO MUSTO, L'ALTRA FACCIA DELLA CULTURA

Messaggio Da Labelle Mer Mag 21, 2014 7:39 pm

I valori umani sono tali e basta. Prendere o lasciare: queste condizioni culturali sono il diapason di Lucio e della sua etica. di vita,

Infatti Smile
Anche secondo me bisogna sapere scegliere da che parte stare con la piena coscienza delle dovute conseguenze Wink
Labelle
Labelle

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 18.05.14

Torna in alto Andare in basso

UOMINI CONTRO: LUCIO MUSTO, L'ALTRA FACCIA DELLA CULTURA Empty HO LA SENSAZIONE CHE TU E LUCIO

Messaggio Da The Royal Mer Mag 21, 2014 7:55 pm

Ho ha sensazione che tu e Lucio diventerete grandissimi amici......lui merita sai....... Very Happy 
The Royal
The Royal

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 17.05.14

Torna in alto Andare in basso

UOMINI CONTRO: LUCIO MUSTO, L'ALTRA FACCIA DELLA CULTURA Empty Re: UOMINI CONTRO: LUCIO MUSTO, L'ALTRA FACCIA DELLA CULTURA

Messaggio Da Labelle Mer Mag 21, 2014 8:17 pm

Se merita allora non è amico mio Very Happy

(fonte...pazziarello sono Razz )
Labelle
Labelle

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 18.05.14

Torna in alto Andare in basso

UOMINI CONTRO: LUCIO MUSTO, L'ALTRA FACCIA DELLA CULTURA Empty Ma si che e' amico tuo

Messaggio Da The Royal Mer Mag 21, 2014 8:44 pm

Labelle ha scritto:Se merita allora non è amico mio Very Happy

(fonte...pazziarello sono Razz)

Ma si' che e' amico tuo.... Very Happy 
The Royal
The Royal

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 17.05.14

Torna in alto Andare in basso

UOMINI CONTRO: LUCIO MUSTO, L'ALTRA FACCIA DELLA CULTURA Empty Re: UOMINI CONTRO: LUCIO MUSTO, L'ALTRA FACCIA DELLA CULTURA

Messaggio Da Labelle Ven Mag 23, 2014 2:15 pm

Grazie per l' amicizia allora Very Happy
Labelle
Labelle

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 18.05.14

Torna in alto Andare in basso

UOMINI CONTRO: LUCIO MUSTO, L'ALTRA FACCIA DELLA CULTURA Empty Re: UOMINI CONTRO: LUCIO MUSTO, L'ALTRA FACCIA DELLA CULTURA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.